Infortunati Atalanta – Altri due stop nell’Atalanta, dopo quello di Bakker. Nelle ultime ore si sono fermati Zappacosta e Kossounou.
Ancora problemi in difesa dunque per Juric, con i due calciatori che hanno saltato l’amichevole con il Monza.
Come riferito dal Corriere di Bergamo, Zappacosta è alla prese con un fastidio all’anca destra, mentre per Kossounou si tratterebbe di un semplice affaticamento per il quale lo staff ha previsto una fase di gestione. Novità poi anche su Kolasinac.
Infortunati Atalanta: Zappacosta, Kossounou e novità Kolasinac
Non preoccupano Zappacosta e Kossounou, assenti nell’amichevole dell’Atalanta contro il Monza. I loro problemi fisici sono di poco conto e potranno tornare a disposizione già nei prossimi giorni. Nel frattempo, Kolasinac continua a bruciare le tappe: cauto ottimismo su un suo rientro anticipato dopo la lesione al crociato, non è escluso che possa rivedersi in campo già nel prossimo mese di ottobre.