Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Zappacosta, Bellanova, Djimsiti, Kolasinac e perché Scalvini non convocato: le novità di Gasperini

Zappacosta, Bellanova, Djimsiti, Kolasinac e perché Scalvini non convocato: le novità di Gasperini

Infortunati Atalanta – A meno di ventiquattro ore dalla 5^ giornata di Champions League, che vedrà l’Atalanta impegnata contro lo Young Boys, mister Gasperini è intervenuto in conferenza stampa. Diverse le dichiarazioni rilasciate dal tecnico nerazzurro, come quelle sulle condizioni di alcuni singoli.

L’allenatore della Dea ha fornito aggiornamenti su Zappacosta, giocatore per cui “Ci vorrà ancora una settimana“. L’esterno atalantino sarà quindi obbligato a saltare l’impegno europeo, ma anche la 14^ giornata di Serie A ed il conseguente big match contro la Roma.

Non solo Zappacosta, Gasperini ha parlato anche delle condizioni di Bellanova, Djimsiti e Kolasinac. Queste le ultime novità: “I convocati sono tutti disponibili, solo Djimsiti ha un po’ di fastidio a calciare la palla. Kolasinac e Bellanova stanno bene“.

Infortunati Atalanta: perché Scalvini non è stato convocato

Alla domanda “Perché Scalvini non è stato convocato per l’impegno contro lo Young Boys?“, c’è finalmente una risposta certa. Questa la spiegazione di Gasperini: “Per Scalvini si tratta di una precauzione medica per il tipo di superficie, secondo i medici è preferibile non farlo giocare“.

ALTRE NOTIZIE

Como, Morata ancora verso la panchina: come cambia la gestione al fantacalcio

Morata al fantacalcio – Reduce dal ko, prima della sosta per le nazionali, il Co[...]

Bologna | Vitik, Miranda, Bernardeschi, Rowe: chi gioca e chi no contro il Milan

Probabile formazione Bologna – Dopo aver battuto il Como nella 2^ giornata, il B[...]

Allenatori post gara 3^ giornata | TUDOR: “Ecco cosa penso di Adzic e sul tridente Yildiz-David-Openda”. CHIVU: “Calhanoglu ha fatto quello che sa fare”

Interviste post gara allenatori 3^ giornata – Con questo articolo vi aggiornerem[...]

Como, Morata ancora verso la panchina: come cambia la gestione al fantacalcio

Morata al fantacalcio – Reduce dal ko, prima della sosta per le nazionali, il Co[...]

Bologna | Vitik, Miranda, Bernardeschi, Rowe: chi gioca e chi no contro il Milan

Probabile formazione Bologna – Dopo aver battuto il Como nella 2^ giornata, il B[...]