Infortunati Atalanta – Archiviato il ko contro l’Inter, l’Atalanta ha già voltato pagina per preparare un’altra delicatissima sfida: quella contro la Roma della 18^ giornata. Ad alcuni giorni di distanza dal big match contro i giallorossi, arrivano novità sugli infortunati della Dea.
Proprio nel recente impegno contro l’Inter, l’Atalanta ha perso per infortunio Davide Zappacosta. Il laterale atalantino era uscito all’intervallo per via di un affaticamento al flessore destro, non ancora del tutto smaltito.
Secondo quanto riferito da TMW, infatti, nella seduta odierna Zappacosta ha svolto solo un lavoro individuale. Nei prossimi giorni si capirà se il giocatore riuscirà a tornare in gruppo per sperare almeno nella convocazione, ma intanto resta Musah (o Bernasconi) resta in allerta.
Infortunati Atalanta, cosa filtra su Bellanova
Problema esterni per Palladino. Oltre a Zappacosta, il tecnico della Dea deve fare i conti anche con le condizioni di Bellanova, ormai assente dalla 15^ giornata. Anche oggi il classe 2000 ha svolto solo terapie, segno che sarà certamente assente in Atalanta-Roma della 18^ giornata. Prima di rivederlo in campo, quindi, bisognerà aspettare almeno la metà di gennaio.





