Infortunati Atalanta – Inizio di stagione sicuramente positivo per l’Atalanta di Ivan Juric che è reduce dalla vittoria per 2-1 contro i belgi del Club Brugge, la prima in questa nuova edizione della Champions League.
I bergamaschi devono sicuramente registrare gli infortuni occorsi a Odilon Kossounou e Raoul Bellanova, due elementi molto importanti all’interno dei dettami tattici dell’allenatore croato che ha avuto il merito di tirare fuori il meglio dall’ex Torino.
Nel frattempo, però, ci sono da valutare le condizioni fisiche di diversi elementi che compongono la rosa nerazzurra e che sono attualmente ai box a causa dei rispettivi infortuni. Andiamo a vedere nel dettaglio la situazione infortunati in casa Atalanta.
Infortunati Atalanta: ecco come stanno Kolasinac, Hien, Scalvini e Scamacca
Sead Kolasinac ha proseguito nel sue allenamento integrato con la formazione Primavera, mentre Gianluca Scamacca ha svolto lavoro individuale e tornerà a disposizione di Ivan Juric solamente dopo la sosta. Lavoro individuale per Isak Hien e Giorgio Scalvini, sempre più vicini al rientro. Charles De Ketelaere, Nicola Zalewski e Mitchel Bakker hanno proseguito con le rispettive terapie.