Leghe Fantacalcio
Home » Atalanta » Atalanta, le ultime dall’infermeria: Kossounou corre verso il rientro

Atalanta, le ultime dall’infermeria: Kossounou corre verso il rientro

Infortunati Atalanta – La sconfitta contro l’Inter nell’ultimo turno di campionato rischia di compromettere la corsa Scudetto dell’Atalanta, ora distante 6 punti dalla vetta e con un calendario che nelle prossime quattro partite vedrà i bergamaschi cimentarsi con alcune squadre in lotta per una qualificazione europea.

La prima, in ordine cronologico, sarà la Fiorentina che ospiterà i nerazzurri domenica 30 marzo alle ore 15, per poi affrontare il weekend successivo la Lazio al Gewiss Stadium. Successivamente sarà il turno del Bologna, sempre tra le mura amiche, per poi concludere questo duro ciclo il giorno di Pasqua contro il Milan a San Siro.

Per questo motivo sarà di vitale importanza svuotare quanto prima l’infermeria, in particolare con Cuadrado e Posch che corrono verso la convocazione per la partita del Franchi. Oltre ai due difensori, sembrano esserci buone notizie anche per Kossounou.

Infortunati Atalanta, Kossounou verso il rientro anticipato

Stando a quanto riporta PrimaBergamo, l’ex Bayer Leverkusen starebbe sfruttando questi giorni di sosta per accelerare i tempi di rientro, dopo l’operazione dello scorso gennaio a seguito di una lesione tendinea all’adduttore destro. Il giocatore starebbe mostrando segnali positivi per tornare a disposizione già a fine aprile. Una buona notizia, quindi, per Gasperini, soprattutto in un reparto che quest’anno ha vissuto molti infortuni.

ALTRE NOTIZIE

Verona, riecco Suslov: come cambiano le gerarchie in avanti

Gestione fantacalcio Suslov – Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, il Verona di[...]

Allenatori post gara 26^ giornata | VANOLI: “Come stanno Gudmundsson, Rugani, Solomon, Harrison e Kean”. HILJEMARK: “Come gestirò Cuadrado”

Interviste post gara allenatori 26^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Bologna-Udinese, si ferma Solet: cosa filtra sul voto al fantacalcio

Infortunio Solet – Bologna-Udinese della 26^ giornata dura meno di 10 minuti per[...]

Verona, riecco Suslov: come cambiano le gerarchie in avanti

Gestione fantacalcio Suslov – Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, il Verona di[...]

FLASH | Bologna-Udinese, si ferma Solet: cosa filtra sul voto al fantacalcio

Infortunio Solet – Bologna-Udinese della 26^ giornata dura meno di 10 minuti per[...]