Infortunati Atalanta – Nelle ultime settimane l’infermeria dell’Atalanta è stata piena di giocatori con vari problemi fisici, ma ora potrebbero esserci diversi rientri per il match post sosta contro la Lazio (previsto per domenica 19 ottobre alle 18:00).
A fare il punto della situazione ci ha pensato La Gazzetta dello Sport. In primo piano i progressi fatti da Scamacca e Kossounou: negli ultimi giorni entrambi hanno aumentato i carichi dei propri lavori individuali e potrebbero essere convocati, tornando a riassaporare l’atmosfera del clima partita dopo lunghi stop.
Per quanto riguarda invece Zalewski, Scalvini e De Ketelaere, tutti e tre hanno concrete possibilità di essere recuperati e arruolabili per la sfida coi biancocelesti: sono attesi in gruppo nelle prossime ore, aggiungendo più opzioni alle scelte di mister Juric.
Infortunati Atalanta, chi torna e chi non contro la Lazio
Se i 5 calciatori sopra citati potrebbero tornare nella 7^ giornata di Serie A, non è ancora arrivato il momento di rivedere in campo Bellanova e Kolasinac: servirà ancora qualche settimana per loro.