FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Consigli Fantacalcio

Infortunati Atalanta: quando tornano Scamacca, El Bilal Tourè, Kolasinac e Toloi

Infortunati Atalanta – Tengono banco gli infortuni di Scamacca, El Bilal Tourè, Kolasinac e Toloi in casa Atalanta: occhio alle ultime novità e tempi di recupero. Sorride Gasperini, il quale potrà contare sull’intera rosa già nel corso delle prossime settimane. Nessuna corsa contro il tempo e nessuna forzatura, ma dall’infermeria trapela totale ottimismo.

📌 SCAMACCA: l’ex centravanti del Sassuolo procede spedito nel suo programma riabilitativo e differenziato. Tempi di recupero ancora da valutare, ma la sensazione è che Scamacca tornerà in campo solo all’inizio del 2024. Lo staff medico nerazzurro vorrebbe evitare rischi inutili e potenziali ricadute.

📌 EL BILAL TOURE’: come accennato nelle scorse settimane, il neo attaccante nerazzurro, dopo il brutto infortunio estivo, tornerà a disposizione di Gasperini tra metà e fine gennaio. Il suo recupero procede spedito senza intoppi. Occhio anche alla prossima asta fantacalcio del mercato di riparazione.

⚽ Probabili formazioni 16^ giornata 2023/2024: titolari e novità delle 20 squadre

Infortunati Atalanta: Scamacca, El Bilal Tourè, Kolasinac e Toloi, i tempi di recupero

📌 KOLASINAC: buone notizie per Gasperini, il quale potrebbe recuperare l’ex difensore dell’Arsenal già dalla prossima sfida della 16^ giornata. Percentuali al rialzo: possibile impiego dal primo minuto in vista del match contro la Salernitana.

📌 TOLOI: stesso discorso fatto per Kolasinac. Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio inutile, ma trapela totale ottimismo per il recupero del centrale difensivo italo-brasiliano già per la prossima 16^ giornata di campionato.