Infortunati Atalanta – Tengono banco le condizioni degli infortunati in casa Atalanta. Occhio alla prossima sfida di campionato contro la Juventus, la quale potrebbe coincidere con il recupero di alcuni indisponibili. Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio inutile, ma occhio alle ultimissime novità.
Partendo da Scamacca, la sensazione è che il centravanti nerazzurro proverà a stringere i denti, almeno per la panchina. Juric potrebbe recuperarlo, ma Krstovic dovrebbe scendere in campo dal primo minuto anche contro la Juventus. Per quel che riguarda Scamacca, l’ex Sassuolo risponderà presente solamente se il fastidio al ginocchio sarà superato definitivamente.
Da valutare anche le condizioni di De Ketelaere e Scalvini: piccolo barlume di speranza in vista del match della 5^ giornata contro la Juventus, ma anche in questo caso non verranno corsi rischi inutili. Per il fantasista belga e il difensore della Nazionale italiana saranno decisivi i prossimi giorni. Juric spera di poterli recuperare almeno per la panchina.
Infortunati Atalanta, chi recupera e chi no per la 5^ giornata
Discorso decisamente più complicato per Hien e Zalewski, i quali hanno accusato un problema muscolare durante la sfida della 4^ giornata contro il Torino. Anche in questo caso sono attesi gli esami strumentali per constatare possibili lesioni, ma a prescindere da tutto difficilmente i due nerazzurri saranno a disposizione per la sfida contro la Juventus.