Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Atalanta | Scalvini, Kolasinac, Holm e Toloi: chi recupera e chi no per l’Empoli

Atalanta | Scalvini, Kolasinac, Holm e Toloi: chi recupera e chi no per l’Empoli

Infortunati Atalanta – Dopo aver conquistato la finale di Coppa Italia, l’Atalanta è tornata a lavorare per preparare la 34^ giornata di Serie A. Questa domenica i bergamaschi ospiteranno l’Empoli in casa propria, con l’obiettivo di centrare i tre punti per continuare a rincorrere un piazzamento in Champions.

A due giorni dal match, dal centro sportivo della Dea arrivano aggiornamenti su diversi difensori nerazzurri, alle prese con qualche acciacco fisico. Tra questi c’è Kolasinac, giocatore che ha svolto un lavoro individuale per via di un trauma contusivo al ginocchio sinistro.

Vista l’emergenza, l’ex Arsenal proverà a stringere i denti e rispondere presente alla richiesta di Gasperini di partire dal 1′ minuto. Stesso discorso per Scalvini, che ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte in solitaria e che cercherà di esserci dall’inizio.

Infortunati Atalanta: le ultime su Toloi e Holm

Se Kolasinac e Scalvini spingono per esserci in Atalanta-Empoli della 34^ giornata, vanno invece verso il forfait Toloi e Holm, giocatori che alzeranno certamente bandiera bianca. Per i due difensori della Dea prosegue l’attività di recupero fatta da cure e terapie, con l’obiettivo di tornare a disposizione per il prossimo turno di campionato.

ALTRE NOTIZIE

Bologna-Sassuolo, le ULTIMISSIME: rischia Castro, rientra Pinamonti

Probabili formazioni Bologna Sassuolo – Nella 17^ giornata di Serie A va in scen[...]

Allenatori post gara 17^ giornata | ALLEGRI: “Pulisic non al 100%. Su Nkunku, Leao, il rigorista e la quota Scudetto…”. VICE ZANETTI: “Ci è sembrato un rigorino”

Interviste post gara allenatori 17^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Napoli, Manna: “Lang e Lucca via a gennaio? Rispondo così! Hojlund…”

Calciomercato Napoli – Pochi minuti prima del fischio d’inizio della sfida tra C[...]

Bologna-Sassuolo, le ULTIMISSIME: rischia Castro, rientra Pinamonti

Probabili formazioni Bologna Sassuolo – Nella 17^ giornata di Serie A va in scen[...]

Napoli, Manna: “Lang e Lucca via a gennaio? Rispondo così! Hojlund…”

Calciomercato Napoli – Pochi minuti prima del fischio d’inizio della sfida tra C[...]