Atalanta, quattro recuperi per Gasperini: le ultime verso il Napoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Atalanta – L’Atalanta può tirare un sospiro di sollievo in vista della ripresa del campionato. Nell’imminente impegno casalingo contro il Napoli, infatti, Gasperini potrà contare nuovamente su parecchi giocatori recuperati.

Nell’impegno della 13^ giornata di Serie A, salvo nuovi imprevisti, dovrebbero tornare a disposizione per la Dea De Ketelaere, Kolasinac, Holm e Scalvini. I quattro giocatori, nel corso dell’allenamento, hanno svolto un lavoro individuale ma anche parte della seduta in gruppo.

Il loro rientro totale insieme al resto dei compagni avverrà sicuramente nei prossimi giorni. Gasperini si augura lo stesso anche per Ruggeri e Toloi, per i quali filtrerebbe ottimismo in vista proprio della sfida contro il Napoli.

Infortunati Atalanta, chi gioca e chi no contro il Napoli

Qualora dovesse essere confermate le ottime sensazioni registrate fin qui, i recuperi soprattutto di Kolasinac e Scalvini saranno fondamentali per Gasperini. I due centrali potrebbero tornare titolari, completando il reparto insieme a Djimsiti. Qualche dubbio in più rimane sul bosniaco: in caso non sia ancora al 100%, e qualora Toloi non riesca a tornare a disposizione, potrebbe essere adattato Hateboer nel trio dfiensivo. Holm e De Ketelaere saranno delle pedine da utilizzare a gara in corso, al momento sfavoriti rispettivamente nei confronti di Zappacosta e Pasalic. La speranza più grande è che Ruggeri possa tornare altrettanto a disposizione per agire dal 1′ sulla fascia destra: in caso contrario, pronto Bakker a farne le veci.