Atalanta, emergenza in attacco per Gasp: chi può rientrare contro la Fiorentina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Atalanta – La gara contro la Fiorentina sarà vissuta dall’Atalanta in piena emergenza offensiva visto che Gasperini, in queste ore, è alle prese con gli infortuni di tutti i suoi attaccanti di ruolo. Muriel, Zapata e Piccoli sono infatti chiamati a una corsa contro il tempo per esserci contro i viola.

Tre situazioni diverse e che meritano di essere approfondite per dare risposte a tutti i fantallenatori che hanno in rosa almeno uno degli attaccanti delle Dea, in vista della formazione da schierare per il prossimo turno di campionato. Domande che si farà anche Gasperini che forse sta rimpiangendo la trattativa lampo che ha portato Lammers in Bundesliga.

Muriel, dei tre attaccanti, è quello che ha meno possibilità di esserci visto che non ha ancora recuperato dal problema rimediato nella gara contro il Bologna. Il colombiano, uscito anzitempo, aveva subito preoccupato per alcune smorfie di dolore riprese dalle telecamere.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Atalanta: le condizioni di Piccoli e Zapata

Muriel, come detto, non sarà della partita ma vanno fatti i conti con quelle che sono le condizioni di Piccoli e Zapata che, rispetto all’ex Fiorentina (che salta quindi la sfida dell’ex), possono avere al momento qualche piccola chance in più di essere disponibili contro la formazione di Italiano.

Piccoli e Zapata proveranno in questi ultimi giorni ad accelerare i tempi di recupero per essere almeno convocati e sedere in panchina. Sarebbe già una buona notizia per Gasperini che potrebbe lanciarli a gara in corso in caso di necessità, mentre prende sempre più quota l’idea di Ilicic come falso nueve con Malinovskyi e Pessina sulla trequarti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!