Atalanta, Gasperini recupera due giocatori per il Napoli: le ultime su Boga

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Atalanta – Buone notizie per Giampiero Gasperini in vista del big match della 31^ giornata contro il Napoli. Il tecnico dei nerazzurri recupera infatti due pedine importanti che hanno saltato, tra le altre, l’ultima sfida di campionato con il Bologna: Miranchuk e Malinovskyi.

I due centrocampisti offensivi della Dea già da un paio di giorni si stanno allenando con i pochi compagni di squadra risparmiati dalle convocazioni nazionali. Nel mirino c’è la prossima partita di campionato contro la formazione allenata da Luciano Spalletti in quella che è una delle ultime possibilità per riagguantare il treno Champions.

Tra i due è l’ucraino quello che ha le maggiori possibilità di essere titolare al rientro dalla sosta, mentre il russo potrebbe partire dalla panchina per essere lanciato nel corso del secondo tempo. A rischiare il posto è Pasalic, partito in panchina anche contro il Bologna e decisivo però nel finale di gara con l’assist regalato al giovanissimo Cissé per la rete del definitivo 1-0.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Atalanta: le novità su Boga

In casa Atalanta c’è preoccupazione per le condizioni di Boga, costretto a dare forfait nell’ultima sfida contro il Bologna. L’ex Sassuolo sta lavorando per mettersi alle spalle il problema al ginocchio e difficilmente sarà nella lista dei convocati da Gasperini per il big match della 31^ giornata contro il Napoli.

Scelte obbligate ancora in attacco per il tecnico dei bergamaschi che si affiderà a Muriel per via dell’infortunio del lungodegente Zapata. Per quanto riguarda Boga le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni anche se al momento c’è poco ottimismo per un suo recupero: rinviato quindi ancora il suo primo gol in Serie A con la nuova maglia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!