Infortunati Atalanta – Dopo la vittoria contro la Roma, che ha consentito all’Atalanta di aggiudicarsi il terzo posto in classifica aritmeticamente, con due giornate d’anticipo, la squadra si è ritrovata quest’oggi per la ripresa degli allenamenti in vista della trasferta di Genova contro i rossoblù, in programma sabato 17 maggio alle ore 20:45.
Arrivano novità importanti per quanto riguarda le condizioni di Posch, che a distanza di due settimane dall’ultima volta è tornato ad allenarsi sul campo e punta al rientro nell’ultima giornata, quando la Dea ospiterà il Parma. Stessa situazione anche per Matteo Palestra.
Terapie, invece, per Lookman e Toloi, con quest’ultimo in attesa di esami strumentali. Il nigeriano, prima di Atalanta-Roma, aveva accusato una tendinite ed era a rischio per quella partita. Alla fine, però, aveva stretto i denti, giocando il big match contro i giallorossi. Queste le sensazioni per una sua presenza contro il Genoa.
Infortunati Atalanta, cosa filtra per Lookman in vista della 37^ giornata
Stando alle ultime indiscrezioni che arrivano dal centro sportivo dell’Atalanta, come accaduto per la partita contro la Roma, Lookman dovrebbe essere regolarmente a disposizione. Naturalmente, seguiranno aggiornamenti sulle sue condizioni, con Gasperini che di comune accordo con il giocatore deciderà l’eventuale minutaggio che gli spetterà.