Infortunati Atalanta – Dopo la conquista della seconda qualificazione consecutiva alla fase campionato della Champions League, l’Atalanta prepara questo finale di campionato con l’obiettivo di raccogliere 6 punti nelle ultime 2 partite.
I nerazzurri allenati da Gian Piero Gasperini torneranno in campo, sabato 17 maggio alle ore 20:45, quando saranno ospiti del Genoa guidato da Patrick Vieira e vorranno manifestare la superiorità emersa nella gara d’andata, quando riuscirono a imporsi con il risultato di 5-1.
I fantallenatori, però, sperano di avere a disposizione per la 37^ giornata del campionato di Serie A, Ademola Lookman. Il giocatore nigeriano, infatti, è uscito malconcio dalla sfida contro la Roma e rimane in dubbio per la gara del Ferraris.
Infortunati Atalanta: novità su Lookman, Posch e Toloi
Non arrivano buone notizie dall’allenamento odierno per quanto riguarda Ademola Lookman: l’attaccante africano, infatti, ha svolto ancora terapie e le possibilità che possa prendere parte a Genoa-Atalanta sono veramente molto basse. Terapie anche per Toloi, allenamento differenziato per Posch e Palestra.