Infortunati Atalanta – L’Atalanta fa i conti con alcuni giocatori acciaccati dopo la sfida contro la Roma. In particolar modo ad avere la peggio è stato Kolasinac.
Il difensore bosniaco è stato sottoposto agli esami strumentali del caso, dai quali ne è emersa una distrazione del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro.
Kolasinac sarà out nell’infrasettimanale, ma potrebbe farcela a recuperare già per la 20^ giornata contro il Torino o per la successiva con il Pisa. Nel frattempo arrivano novità anche su Scalvini e Bellanova.
Infortunati Atalanta: stop Kolasinac, come stanno Scalvini e Bellanova
L’Atalanta perde Kolasinac per infortunio, anche se il suo stop non dovrebbe costringerlo ad uno stop lungo. Sarà certamente out nella 19^ giornata, ma ci sono speranze per il suo rientro già nel turno successivo. Stessa sorte per Bellanova, che oggi ha svolto solo terapie ma punta a tornare tra i convocati insieme al bosniaco. Infine, allarme totalmente rientrato per Scalvini e Scamacca: nessun problema per loro dopo le sostituzioni contro la Roma, saranno regolarmente a disposizione.





