Infortunati Atalanta – L’Atalanta deve fare i conti con numerosi infortuni che stanno complicando il lavoro di Juric. Partendo da Charles De Ketelaere, il belga ha raggiunto il ritiro della sua Nazionale nonostante non sia al meglio. Il giocatore proseguirà lì il proprio percorso di recupero per ritrovare la condizione dopo la sosta.
Secondo il Corriere di Bergamo, A Scamacca e Kolasinac servirà ancora tempo prima di poter rientrare in gruppo, con il loro ritorno previsto solo dopo la pausa per le nazionali. Le condizioni di entrambi verranno rivalutate nei prossimi giorni, ma difficilmente recupereranno in tempo per la 7^ giornata.
Ci sono però anche buone notizie per Juric: Zalewski e Scalvini dovrebbero essere arruolabili alla ripresa del campionato. Il loro recupero procede secondo i tempi stabiliti e i due difensori contano di tornare a disposizione per le prossime sfide di Serie A. Per Bellanova, invece, se ne riparlerà solo verso la fine del mese.
Infortunati Atalanta: le ultimissime novità
Come riporta TMW, nella seduta odierna Kolasinac ha svolto un allenamento integrato con la Primavera, segnale incoraggiante del suo miglioramento. Seduta individuale, invece, per Scamacca, Scalvini e Zalewski, mentre Kossounou, Bellanova e Bakker hanno proseguito con le terapie. Juric spera di recuperare al più presto tutti quei calciatori dell’Atalanta attualmente fermi ai box e, in tal senso, la sosta risulterà decisiva.