Infortunati Atalanta – Buone notizie in casa Atalanta in vista della sfida di domani contro lo Slavia Praga. La squadra di Ivan Juric potrà contare su alcuni recuperi importanti che aumentano le alternative in difesa, già a partire dalla 3^ giornata di Champions League e dall’8^ turno di Serie A.
Odilon Kossounou e Raoul Bellanova sono finalmente tornati a disposizione dopo aver smaltito i rispettivi infortuni. I due difensori sono tornati a lavorare in gruppo e puntano con decisione alla convocazione nel prossimo impegno europeo.
Grande attesa anche per Sead Kolasinac, difensore reduce da un lungo ko che non ha ancora giocato minuti in stagione. Il centrale bosniaco, dopo aver alternato lavori personalizzati e allenamenti con la Primavera atalantina, è finalmente tornato ad allenarsi con la squadra. Per il suo rientro al 100% ci vorrà ancora qualche settimana, ma intanto l’ex Arsenal inizia finalmente ad intravedere la luce in fondo al tunnel.
Infortunati Atalanta: i tempi di recupero per Scalvini
Nuovo infortunio invece per Giorgio Scalvini, fermo per via di un risentimento muscolare al flessore sinistro. I recenti esami hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale, tipo di problema che lo obbligherà ai box per almeno 20 giorni. Juric dovrà quindi fare a meno del classe 2003 per quasi un mese, ma intanto potrà contare sui recuperi di Kossounou, Kolasinac e Bellanova.