Atalanta, Gasperini sugli infortunati: la verità su Djimsiti e le ultime su Zapata e Gosens

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Atalanta – Tra le sfide che promettono più attese della 22^ giornata di Serie A c’è senza dubbio quella del Gewiss Stadium tra Atalanta e Inter. Sfida che riguarda i piani altissimi della classifica visto che si affrontano la prima e la quarta forza del campionato.

L’Atalanta per questo match spera di recuperare qualche pedina fondamentale. È stato Gasperini fare il punto sulle condizioni dei suoi uomini al termine dell’impegno di Coppa Italia vinto per 2-0 contro il Venezia, grazie alle reti di Muriel e Maehle. Il tecnico ha, per prima cosa, chiarito il motivo del mancato impiego di Djimsiti proprio contro i lagunari.

Il difensore non ha saltato la gara col Venezia per positività (come in tanti avevano temuto), ma per tonsillite. “Abbiamo perso Djimsiti stamattina per tonsillite. Speriamo di recuperare anche lui”, queste le parole di Gasperini che fanno pensare a un possibile recupero del difensore albanese per il prossimo turno di campionato.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Atalanta: le condizioni di Zapata e Gosens

Gasperini esclude però categoricamente i possibili rientri di due giocatori fondamentali come Zapata e Gosens. I due giocatori potrebbero rientrare per la 23^ giornata di quando i nerazzurri se la vedranno con la Lazio in un’altra sfida che promette spettacolo e colpi di scena.

Per due giocatori non ancora in condizione di tornare in campo, ce ne sono altrettanti pronti a dare il loro contributo contro l’Inter. Gasperini ha infatti rassicurato i fantallenatori sulle condizioni di Ilicic e Malinovskyi, esclusi oggi contro il Venezia ma a completa disposizione per il prossimo turno di campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!