Infortunati Atalanta, parla Gasperini: le ultime notizie dall’infermeria

www.imagephotoagency.it

Infortunati Atalanta – Giornata negativa per i bergamaschi che sono usciti sconfitti dalla trasferta di Reggio Emilia sul campo del Sassuolo. Partita terminata per 2 a 1 con la doppietta dell’ex atalantino Traorè che ha messo in piedi una delle sue migliori prestazioni di questa stagione.

A commentare il periodo nerazzurro ci ha pensato Gasperini ai microfoni dei giornalisti alla fine della partita. Il tema principale, oltre ovviamente alla prestazione dei suoi, anche le condizioni di Toloi che nel corso della sfida è uscito per preservare la propria salute dopo essere appena rientrato dall’infortunio.

“Difficile oggi fare paragoni. Oggi c’è stato grande turnover e in queste condizioni non è sempre la stessa cosa, è evidente che nel girone di ritorno per tanti motivi, anche infortuni, situazioni particolari, non abbiamo fatto bene, abbiamo fatto abbastanza male. Ci hanno penalizzato i rientri dei Nazionali e le partite di campionato successive alle gare di Coppa. Difficilmente siamo riusciti dopo questo a essere competitivi”. Questo il commento del tecnico che sottolinea il momento di difficoltà della propria squadra. Difficile ora pensare che i nerazzurri possano essere in lotta per la 4^ piazza.

Infortunati Atalanta: le dichiarazioni di Gasperini sugli infortunati

Parole positive per Zapata che oggi è sceso nuovamente in campo dopo la sfida di Europa League svolta in settimana. “Duvan ha recuperato i 90 minuti e ha dimostrato di avere una buona condizione“. Parole che confermano che le noie fisiche del colombiano sono solo un lontano ricordo e che ora il numero 91 sarà a piena disposizione per questo rush finale.

Freuler ha qualche buona speranza, anche su Djimsiti. Toloi da valutare, dobbiamo vedere”. Questi invece i commenti per quanto riguarda la restante parte dell’infermeria atalantina. Possibile vedere i primi due in campo o comunque dalla panchina per la sfida di ritorno contro il Lipsia. Sono attese invece ulteriori informazioni su Toloi e Ilicic su cui l’allenatore non si è voluto sbilanciare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!