Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Atalanta-Fiorentina, il verdetto su Ederson e Kolasinac

Atalanta-Fiorentina, il verdetto su Ederson e Kolasinac

Infortunati Atalanta – L’Atalanta si prepara per l’ultimo impegno di una stagione fatta di successi che, dopo la vittoria in Europa League, potrebbe concludersi con un terzo posto in Serie A se dovesse arrivare la vittoria nel recupero della 29^ giornata di Serie A contro la Fiorentina.

Moltissimi fantallenatori hanno deciso di attendere il recupero ufficiale della gara, previsto per le ore 18:00 di domenica 2 giugno. Sarà dunque un appuntamento decisivo per le sorti del fantacalcio che, dipenderà proprio da quest’ultimi voti.

Ma come stanno i giocatori dell’Atalanta e chi giocherà titolare? Mentre non arrivano particolari aggiornamenti da fornirvi sulla probabile formazione della Dea, le vere novità riguardano le condizioni di Ederson e Kolasinac.

Infortunati Atalanta, Ederson e Kolasiac: chi recupera per la Fiorentina

Nel recupero di Atalanta-Fiorentina, decisivo per chi ha atteso i voti, resta da capire se mister Gasperini vorrà rischiare Ederson. Il brasiliano ha saltato la 38^ giornata per un fastidio al ginocchio e negli ultimi giorni si è limitato solo a terapie. Filtra comunque ottimismo in merito ad un suo recupero e non è escluso che, se darà le dovute garanzie, possa giocare regolarmente dal 1′. Non dovrebbe prendere parte al match Kolasinac, difensore della Dea che anche oggi ha svolto un lavoro personalizzato e che va verso il forfait nell’ultimissima giornata del campionato.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Carlos Augusto salterà Inter-Roma della 31^ giornata: problemi per Chivu!

Squalifica Carlos Augusto – Tegola per Chivu e fantallenatori: Carlos Augusto sa[...]

Allenatori post gara 30^ giornata | Gasperini non parlerà, ecco perché. DI FRANCESCO: “Vaz ha aspettato noi. Su Jankto, le due punte e l’occasione di Pierotti…”

Interviste post gara allenatori 30^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Fiorentina-Inter: Mandragora in tribuna, il motivo! Ok Kean e Esposito

Formazioni UFFICIALI Fiorentina Inter – Allo Stadio Artemio Franchi manca sempre[...]

FLASH | Carlos Augusto salterà Inter-Roma della 31^ giornata: problemi per Chivu!

Squalifica Carlos Augusto – Tegola per Chivu e fantallenatori: Carlos Augusto sa[...]

Formazioni UFFICIALI Fiorentina-Inter: Mandragora in tribuna, il motivo! Ok Kean e Esposito

Formazioni UFFICIALI Fiorentina Inter – Allo Stadio Artemio Franchi manca sempre[...]