Infortunati Atalanta – L’Atalanta si è ritrovata sui propri campi di allenamento dopo la sconfitta contro l’Udinese. Ci sono novità importanti per l’organico di Juric, in preparazione per l’impegno di Champions League contro il Marsiglia.
Nello specifico, si sono registrati già da ieri due recuperi lampo tra le fila dei bergamaschi: sono tornati in gruppo de Roon e Maldini, assenti nella 10^ giornata a causa dei rispettivi problemi fisici.
I due calciatori, dunque, torneranno a disposizione in vista della trasferta di Champions e, a meno di nuovi intoppi, saranno arruolabili per l’11^ giornata. Oggi inoltre Scalvini ha svolto un lavoro individuale. Quest’ultimo compie dunque progressi verso il pieno recupero, che tuttavia non coinciderà con l’impegno di Marsiglia e probabilmente nemmeno per il prossimo turno di campionato. Out anche il lungodegente Bakker, per lui solo terapie.
Infortunati Atalanta: l’elenco completo
📌 Bakker (rottura crociato, rientro dicembre-gennaio)
📌 Scalvini (lesione di primo grado al bicipite femorale, circa altri 10 giorni di stop)
📌 Kolasinac (infortunio al crociato superato, non è ancora al 100% della condizione ma potrebbe tornare tra i convocati prima della sosta)





