Infortunati Atalanta – Archiviata l’entusiasmante vittoria in Champions League contro gli inglesi del Chelsea, l’Atalanta guarda con fiducia al prossimo match di campionato contro il Cagliari allenato da Fabio Pisacane.
Le due squadre si affronteranno sul terreno di gioco dello stadio di Bergamo, sabato 13 dicembre alle ore 20:45, gara valida per la 15^ giornata del campionato di Serie A.
Nel frattempo, la formazione nerazzurra deve valutare attentamente la situazione infortunati. Non solo lo stop di Raoul Bellanova, perché ci sono da registrare novità anche sulle condizioni di Kamaldeen Sulemana e Mitchel Bakker dopo l’allenamento odierno.
Infortunati Atalanta: ecco quando torneranno Bakker e Sulemana
Nella giornata di oggi, giovedì 11 dicembre, l’Atalanta ha svolto allenamento in vista della gara di campionato contro il Cagliari. I nerazzurri devono registrare il ritorno in campo di Mitchel Bakker che ha svolto allenamento individuale. Terapie, invece, per Kamaldeen Sulemana. I due giocatori, però, torneranno a disposizione di Raffaele Palladino solamente a fine gennaio.





