FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

📢 FLASH | Arnautovic, Lukaku, Deulofeu e Pinamonti: chi recupera per la 19^ giornata

Infortunio Arnautovic – Non trapela grande ottimismo dall’infermeria del Bologna in vista della sfida della 19^ giornata contro la Cremonese. Salvo clamorosi colpi di scena, Arnautovic sarà costretto ad alzare ancora bandiera bianca a causa del solito problema muscolare. Stesso discorso per Sansone, quest’ultimo in forte dubbio per l’imminente sfida contro i grigiorossi. Brutte notizie per Thiago Motta, ma anche per tutti i fantallenatori del centravanti austriaco. Sono attese novità nel corso delle prossime ore, ma regna il pessimismo.

INFORTUNIO CUADRADO

Come confermato da Allegri nell’ultima conferenza stampa, Cuadrado, Vlahovic e Pogba potrebbero tornare nell’elenco dei convocati solamente in vista della prossima sfida di campionato contro il Monza, match valido per il 20° turno di Serie A. L’esterno colombiano, il più avanti di tutti sulla tabella di marcia del recupero, difficilmente risponderà presente all’imminente sfida contro l’Atalanta.

INFORTUNIO ZAPATA

Nuovo problema muscolare, ma lo stop non dovrebbe essere decisamente lungo. Non ci sarà contro la Juventus, ma l’attaccante colombiano proverà a tornare subito a disposizione in occasione della 20^ giornata tra Atalanta-Sampdoria. Sono attese novità dall’infermeria nelle prossime ore e giorni.

INFORTUNIO PINAMONTI

Il centravanti neroverde non ha ancora recupero dal ko muscolare e non sarà a disposizione di Dionisi per la sfida della 19^ giornata tra Monza-Sassuolo. Al suo posto pronto Alvarez, ma l’ex Empoli spera di poter tornare in campo già dalla prossima giornata contro il Milan. Non è escluso che Dionisi possa fare a meno di Pinamonti anche contro i rossoneri. Tempi di recupero da valutare.

INFORTUNIO DEULOFEU

L’attaccante spagnolo, dopo aver confermato la sua permanenza all’Udinese, potrebbe partire titolare in vista della sfida contro la Sampdoria. Infortunio ufficialmente alle spalle e semaforo verde immediato.

INFORTUNIO LUKAKU

Infortunio completamente superato. L’attaccante belga sarà convocato contro l’Empoli, ma difficilmente partirà dal primo minuto. Inzaghi confermerà la coppia offensiva formata da Dzeko-Lautaro Martinez. Possibile chance da titolare per Correa, Lukaku subentrerà in campo nel corso della ripresa.