Infortunati 33^ giornata Serie A – Dopo la 32^ giornata di Serie A, il campionato è pronto a tornare subito nel vivo con il turno infrasettimanale della 33^ giornata. Occhio agli infortunati e ai casi delicati dei questo 33° turno: da valutare attentamente anche la situazione legata a Di Maria e al suo recente problema alla caviglia.
Infortunati 33^ giornata Serie A: le novità su Lookman
Gli esami svolti da Lookman negli scorsi giorni hanno evidenziato dei postumi distrattivi nel terzo distale del bicipite femorale destro, problema di natura muscolare che non gli hanno consentito di prendere parte alle ultime uscite della Dea e che potrebbe tenerlo ai box anche in vista della 33^ giornata di Serie A. L’esterno atalantino non è al meglio e potrebbe dover scontare un ulteriore turno di stop, senza escludere che il ritorno in campo possa avvenire solo dopo i primi di maggio.
Infortunati 33^ giornata Serie A: le novità su Arnautovic
Stando all’ultimo report dell’allenamento pubblicato dal Bologna, Marko Arnautovic ha ripreso ad allenarsi con il gruppo e salvo clamorosi colpi di scena tornerà nell’elenco convocati già dalla prossima sfida della 33^ giornata contro l’Empoli. Difficilmente l’ex Inter partirà titolare, ma non è escluso che Thiago Motta possa concedergli almeno 15-20 minuti nell’imminente sfida del turno infrasettimanale.
Infortunati 33^ giornata di Serie A: le novità su Di Maria
Come confermato da Allegri al termine di Bologna-Juventus, Di Maria ha rimediato un infortunio alla caviglia che potrebbe costringere l’argentino ad alzare bandiera bianca anche in vista della 33^ giornata contro il Lecce. Il tecnico della Juventus è stato chiaro: Di Maria tornerà tra i convocati solamente se avrà recuperato al 100%.