Infortunati Parma – Ultimo atto stagionale per il Parma, che nella serata di domani (domenica 25 maggio) andrà a sfidare la già qualificata alla Champions Atalanta per giocarsi la partita decisiva per la salvezza. Alla vigilia di questa sfida, il tecnico degli emiliani Chivu ha parlato nella consueta conferenza stampa.
Fra i vari temi trattati, il tecnico rumeno ha svelato un nuovo infortunio per Leoni dopo il cambio obbligato nel precedente match contro il Napoli, annunciando la natura del suo stop: “Abbiamo perso Leoni, ha un problema al collaterale. Ieri ha subito un piccolo infortunio in allenamento, domani non ci sarà“.
Ci sono però anche buone notizie e riguardano il rientro di Man, sul quale ha affermato: “Ha avuto un problema al tallone, settimana scorsa non si è allenato. Ha provato ad esserci contro il Napoli ma c’era troppo dolore. Questa settimana si è allenato regolarmente, sarà tra i convocati”.
Infortunati Parma, Leoni ko ma torna Man: come cambia l’11 di Chivu
Il forfait di Leoni costringe il tecnico dei gialloblu Chivu a rivedere le sue scelte in difesa: se Circati e Balogh sembrano certi di giocare da braccetti nella difesa a 3, per agire in mezzo a loro è aperto il ballottaggio fra Vogliacco (favorito) e Valenti. Non cambia invece la gestione di Man, che partirà dalla panchina nonostante il recupero.