Verona, indisponibili: aggiornamenti sulle condizioni di Caprari e Faraoni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Indisponibili Verona – C’è preoccupazione tra i fantallenatori e i tutti i tifosi del Verona per le condizioni di salute di uno dei calciatori migliori della prima parte stagionale gialloblu. Il giocatore in questione è Gianluca Caprari, fermo ai box dalla scorsa giornata per una distorsione alla caviglia sinistra che l’ha tenuto dal campo nella sfida contro la Juventus.

Il calciatore sembra essere ancora dolorante e molto probabilmente Tudor deciderà di non rischiarlo per la prossima partita dove, i veneti, affronteranno in casa l’Udinese di Cioffi nel pomeriggio domenicale della 25^ giornata di Serie A

Le condizioni di Davide Faraoni invece sembrano nettamente migliori, il problema muscolare sembra essere alle spalle e dovrebbe essere regolarmente in campo per la sfida. Una buona notizia per tutti i fantallenatori che hanno puntato su di lui all’asta di riparazione.

Indisponibili Verona: come cambia lo schieramento tattico

Come detto in precedenza, Faraoni dovrebbe essere regolarmente convocato e schierato negli 11 titolari del Verona. Se Tudor decidesse però all’ultimo momento di cambiare le carte in tavola, sarà pronto Depaoli che, ha disputato la partita contro la Juventus, ed è pronto a prendersi questa ulteriore opportunità per farsi notare positivamente dal suo nuovo mister.

Viste le condizioni di Caprari, difficilmente vedremo l’ex Benevento dal primo minuto, ecco perché ad affiancare Barak sulla trequarti potrebbe esserci Lasagna che, insieme al ceco, farà da supporto a Simeone, tornato dopo la squalifica e in cerca di riscatto dopo alcune prestazioni parecchio deludenti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!