Leghe Fantacalcio
Home » Infortuni Lazio: tutte le novità su Pedro, Strakosha e Radu

Infortuni Lazio: tutte le novità su Pedro, Strakosha e Radu

Indisponibili Lazio – Cresce l’apprensione dei tifosi in vista del prossimo scontro di campionato contro il Cagliari. Squadra si, non al livello della compagine capitolina, ma che sicuramente sa vendersi bene e che farà di tutto per mettere i bastoni tra le ruote a Maurizio Sarri.

Nel corso della giornata di oggi, i biancocelesti si sono allenati sia durante il mattino che nel pomeriggio ritrovando due giocatori alle prese con delle noie muscolari: i giocatori in questione sono il difensore Radu e dell’ala offensiva Pedro che hanno potuto ricominciare così il loro iter di allenamento in squadra.

Notizie molto confortanti quindi per tutti i fantallenatori dello spagnolo che potrebbero quindi rischierare il numero 9 ex Roma nelle loro formazioni. Meno positive le notizie su Strakosha, l’albanese non ha preso parte agli allenamenti di squadra ma resta comunque un cauto ottimismo sulle sue condizioni fisiche.

Indisponibili Lazio: ecco come cambia lo schieramento del tecnico

Viste le condizioni di Pedro e Radu, è difficile pensare che entrambi rimangano in panchina il prossimo fine settimana, a farne le spese sarà Hysaj, autore di una prova incolore contro il Napoli e Felipe Anderson che, all’occorrenza sarebbe potuto essere spostato a destra.

Strakosha non è al meglio ma potrebbe comunque scendere in campo dal primo minuto ai danni di un Reina che, nel corso di questa stagione, non ha mai convinto pienamente Sarri e di conseguenza è stato “parcheggiato” in panchina. Per lui, le possibilità di una seconda chance paiono davvero remote.

ALTRE NOTIZIE

Formazioni UFFICIALI Genoa-Como: il verdetto su Colombo, Vitinha e Douvikas

Formazioni ufficiali Genoa Como – Tutto pronto allo stadio Luigi Ferraris di Gen[...]

CONFERENZE STAMPA 34^ GIORNATA | RUNJAIC: “Kristensen pronto per giocare. Sul mio futuro e la gestione di Davis e Karlstrom…”. PALLADINO: “Futuro? Ne parleremo. Krstovic e Scamacca insieme? Rispondo così”. PISACANE: “Gestione Dossena-Mina? Ecco come la penso. Out 4 giocatori, e su Kilicsoy…”

Conferenze stampa 34^ giornata – Archiviata la settimana dedicata alle semifinal[...]

Terremoto in Serie A, non solo Rocchi: si autosospende anche Gervasoni!

La posizione di Gianluca Rocchi, attuale designatore arbitrale per Serie A e Ser[...]