📢 FLASH | L’UEFA, indagine nei confronti del PSG: cosa rischia il club

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Indagine UEFA PSG – Come riportato dall’Equipe, l’UEFA sarebbe pronta ad aprire un’indagine nei confronti del PSG per analizzare i conti del club in merito al Fair Play Finanziario. Il quotidiano francese spiega che IL CFCB (Organo di controllo finanziario per Club) ha presentato una richiesta di informazioni da diverse settimane.

Occhi puntati sui conti parigini, soprattutto dopo le perdite per circa 224,3 milioni di euro nella stagione 2020/2021 caratterizzata dalla pandemia. Da non trascurare, poi, anche gli affare Messi, Sergio Ramos e il clamoroso rinnovo stellare di Mbappè, operazioni finite nella lente d’ingrandimento dell’UEFA.

Cosa rischia il PSG? Impossibile dare risposte e analizzare la situazione senza un quadro chiaro e ufficiale. In caso di violazione dei regolamenti, alcune indiscrezioni parlano di una possibile multa nei confronti del club, c’è chi parla di possibile penalità e chi allude al possibile blocco del mercato per alcune sessioni. Solo supposizioni e nessuna conferma: ora si attendono ulteriori dettagli nel corso dei prossimi giorni. Giusto sottolineare, come già detto, attualmente non è stata aperta un’indagine nei confronti del club.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!