Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 FLASH | L’UEFA, indagine nei confronti del PSG: cosa rischia il club

📢 FLASH | L’UEFA, indagine nei confronti del PSG: cosa rischia il club

Indagine UEFA PSG – Come riportato dall’Equipe, l’UEFA sarebbe pronta ad aprire un’indagine nei confronti del PSG per analizzare i conti del club in merito al Fair Play Finanziario. Il quotidiano francese spiega che IL CFCB (Organo di controllo finanziario per Club) ha presentato una richiesta di informazioni da diverse settimane.

Occhi puntati sui conti parigini, soprattutto dopo le perdite per circa 224,3 milioni di euro nella stagione 2020/2021 caratterizzata dalla pandemia. Da non trascurare, poi, anche gli affare Messi, Sergio Ramos e il clamoroso rinnovo stellare di Mbappè, operazioni finite nella lente d’ingrandimento dell’UEFA.

Cosa rischia il PSG? Impossibile dare risposte e analizzare la situazione senza un quadro chiaro e ufficiale. In caso di violazione dei regolamenti, alcune indiscrezioni parlano di una possibile multa nei confronti del club, c’è chi parla di possibile penalità e chi allude al possibile blocco del mercato per alcune sessioni. Solo supposizioni e nessuna conferma: ora si attendono ulteriori dettagli nel corso dei prossimi giorni. Giusto sottolineare, come già detto, attualmente non è stata aperta un’indagine nei confronti del club.

ALTRE NOTIZIE

Juventus, Vlahovic e Yildiz in gruppo! Come cambia la gestione nella 35^ giornata

Arrivano segnali positivi in casa Juventus in vista della sfida di domenica cont[...]

Como-Napoli, la scelta su Di Lorenzo e giallo Juan Jesus: cosa è successo

Como Napoli – La 35^ giornata di Serie A prenderà il via tra poche ore e tra i m[...]

Consigli fantacalcio 35^ giornata: Lautaro Martinez, Dumfries, Bernardeschi, Raspadori, Kean, Yildiz, Dybala e Scamacca: chi gioca e chi no

Consigli fantacalcio 35 giornata – Semaforo verde e via al 35° turno di Serie A.[...]

Juventus, Vlahovic e Yildiz in gruppo! Come cambia la gestione nella 35^ giornata

Arrivano segnali positivi in casa Juventus in vista della sfida di domenica cont[...]

Como-Napoli, la scelta su Di Lorenzo e giallo Juan Jesus: cosa è successo

Como Napoli – La 35^ giornata di Serie A prenderà il via tra poche ore e tra i m[...]