Incontro De Laurentiis Conte – Finale di stagione vietato ai deboli di cuore per il Napoli allenato da Antonio Conte che, a tre giornate dal termine del campionato, occupa la vetta della classifica con 3 punti di vantaggio sull’Inter, principale inseguitrice.
I partenopei torneranno in campo nella giornata di domenica 11 maggio alle ore 20:45, quando ospiteranno il Genoa di Patrick Vieira tra le mura amiche dello stadio Diego Armando Maradona, con l’obiettivo di replicare il successo ottenuto nella gara d’andata.
La società azzurra, però, avrebbe già avviato la programmazione di quella che sarà la prossima stagione che vedrà il Napoli nuovamente protagonista in Champions League e, con ogni probabilità, impegnato anche nella Final Four della Supercoppa Italiana. In tal senso, il futuro di Antonio Conte gioca un ruolo fondamentale per poter escogitare le prime strategie in vista dell’annata 2025/26.
Incontro De Laurentiis-Conte: cosa filtra
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nel corso della prossima settimana, Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte potrebbero sedersi a un tavolo per avviare le prime manovre della prossima stagione. Il tecnico salentino chiederà nuovi investimenti in chiave calciomercato estivo, in modo tale da poter affrontare al meglio anche l’impegno europeo. Il patron azzurro potrebbe accontentare le richieste del suo allenatore che è legato al Napoli da un contratto fino al 30 giugno 2027 a 6 milioni di euro netti a stagione più bonus. Seguiranno aggiornamenti.