Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Incidente Niang, il Ds dell’Empoli sull’accaduto: “Le sue condizioni, era fuori perché…”

Incidente Niang, il Ds dell’Empoli sull’accaduto: “Le sue condizioni, era fuori perché…”

Incidente Niang – Brutta disavventura all’alba per M’Baye Niang, attaccante che dal suo ritorno in Serie A sta trascinando l’Empoli. Questa mattina, secondo quanto riferito da Il Tirreno, il centravanti degli azzurri è rimasto coinvolto in un incidente stradale.

Approssimativamente attorno alle 6 di questa mattina, l’ex attaccante del Milan è finito contro una vettura in sosta ad Empoli. L’auto di Niang avrebbe riportato importanti danni alla parte anteriore, danni subiti anche dalla vettura dell’altra persona coinvolta.

Fortunatamente, Niang è rimasto illeso dopo lo scontro, non riportando alcuna ferita o problemi da risolvere per lo staff medico dell’Empoli. Da capire se la società toscana prenderà provvedimenti, o chiuderà un occhio per continuare a concentrarsi sulla salvezza.

Incidente Niang: febbraio mese sfortunato per lui

M’Baye Niang non è certamente nuovo a incidenti stradali con le sue vetture. Febbraio non rappresenta un mese fortunato per l’attaccante dell’Empoli, considerando che nel 2014, nello stesso periodo, il centravanti degli azzurri distrusse una Ferrari, venendo poi condannato a 18 mesi con condizionale.

Incidente Niang, il commento del Ds dell’Empoli

Dopo l’incidente in auto di Niang, il Ds dell’Empoli ha voluto commentare l’evento con una nota stampa, svelando le condizioni del calciatore e spiegando perché fosse in giro alle 6 del mattino. Queste le dichiarazioni di Accardi: “Ci tengo a precisare che il nostro calciatore M’Baye Niang ci ha prontamente avvertiti della disavventura avvenuta questa mattina. Come Club siamo a conoscenza che, fin dal suo arrivo a Empoli, il ragazzo di buon mattino è solito uscire ed unirsi a gruppi di preghiera con altri praticanti della sua religione. Il calciatore, rientrando a casa e complice una disattenzione, è andato a sbattere con alcune auto in sosta. M’Baye sta bene, tutti i test svolti come da prassi dalle autorità competenti hanno dato esito completamente negativo. Questo pomeriggio il calciatore si è allenato regolarmente col gruppo di mister Nicola per preparare la gara di sabato contro il Sassuolo”.

ALTRE NOTIZIE

Juventus, quando torna Bremer dall’infortunio e le sensazioni su Yildiz

Infortunati Juventus – Periodo estremamente complicato quello che sta vivendo la[...]

Formazioni UFFICIALI Genoa-Torino: Colombo sfida Simeone. Out Messias e Vitinha, ok Vlasic

Formazioni ufficiali Genoa Torino – Tutto pronto allo stadio Luigi Ferraris di G[...]

Mondiale per Club, cambio format in arrivo: tutte le novità in vista del 2029

Mondiale per Club – La prima edizione del Mondiale per Club a 32 squadre ha fatt[...]

Juventus, quando torna Bremer dall’infortunio e le sensazioni su Yildiz

Infortunati Juventus – Periodo estremamente complicato quello che sta vivendo la[...]

Formazioni UFFICIALI Genoa-Torino: Colombo sfida Simeone. Out Messias e Vitinha, ok Vlasic

Formazioni ufficiali Genoa Torino – Tutto pronto allo stadio Luigi Ferraris di G[...]

Mondiale per Club, cambio format in arrivo: tutte le novità in vista del 2029

Mondiale per Club – La prima edizione del Mondiale per Club a 32 squadre ha fatt[...]