Incidente Martinez – Sono ore di lutto, ma anche di grande tristezza e dispiacere quelle che si stanno vivendo in casa Inter il giorno dopo il tragico incidente che ha coinvolto Martinez: il portiere nerazzurro ha investito e ucciso un anziano di 81 anni.
Nuovi aggiornamenti sulla spiacevole vicenda sono stati offerti da La Gazzetta dello Sport: appena si è reso conto della gravità del fatto, l’estremo difensore spagnolo è sceso dalla sua automobile ed era fin da subito in stato di shock per quanto accaduto.
Una volta constatato il decesso dell’uomo (Paolo Saibene), Martinez è stato sottoposto a tutto l’iter legislativo obbligatorio in questi casi: test antidroga e alcol più interrogatorio presso la stazione dei carabinieri. Dalle testimonianze raccolte dalle due donne nella macchina alle sue spalle, inoltre, sarebbe stata confermata la versione del calciatore: l’anziano sarebbe sbucato all’improvviso e sarebbe stato impossibile non colpirlo.
Incidente Martinez, cosa filtra sulle indagini
Il portiere ex Genoa è segnalato come in grossa difficoltà per quanto gli è capitato e nelle scorse ore faticava persino a parlare, motivo per cui non è al momento in grado di prendere parte agli allenamenti (riprenderà da settimana prossima).
A livello giudiziario, al momento Martinez è indagato per omicidio stradale e ci vorranno alcuni mesi per chiarire l’intera vicenda: in caso di accertata colpa rischierebbe dai 2 ai 7 anni di prigione, se invece venisse confermato che la vittima abbia perso il controllo della sua carrozzina risultando un’imprevedibile variabile il caso verrebbe archiviato senza conseguenze per il giocatore.





