Incidente Josep Martinez – Un tragico incidente si è verificato nei pressi di Appiano Gentile, in provincia di Milano, coinvolgendo il portiere dell’Inter, Josep Martinez. Secondo quanto riportato da La Repubblica e confermato anche da Nicolò Schira, l’auto del calciatore avrebbe investito un uomo di 81 anni che si trovava a bordo della sua carrozzina elettrica. L’impatto è stato estremamente violento e, nonostante i rapidi soccorsi, per l’anziano non c’è stato nulla da fare.
Sul posto sono intervenuti i sanitari dell’elisoccorso e i Carabinieri, che hanno tentato in ogni modo di rianimare la vittima. Tuttavia, le ferite riportate nell’incidente sono risultate fatali, portando al decesso immediato dell’uomo. Il dramma si è consumato in pochi istanti, lasciando sgomenta la comunità locale e l’estremo difensore nerazzurro.
Come riferisce La Repubblica, le prime ricostruzioni ipotizzano che l’uomo possa aver avuto un malore, finendo per invadere la corsia su cui transitava Martinez. Il portiere dell’Inter si è subito fermato per prestare soccorso, ma ogni tentativo di aiuto si è rivelato inutile. Le indagini proseguono per chiarire con precisione la dinamica dell’accaduto.





