FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Napoli, clamoroso a Castel Volturno: irruzione in macchina, sfondati i cancelli

Incidente a Castel Volturno e attimi di paura all’interno del centro d’allenamento: un’auto ha sfondato il cancello e ha fatto irruzione all’interno del centro sportivo. Non solo: la vettura è arrivata fino ai campi di allenamento. Le Forze dell’Ordine sono state avvisate immediatamente e sono accorse al centro sportivo.

Sono stati momenti di grande paura, ma per fortuna non ci sono stati feriti. Il conducente della macchina era un uomo in evidente stato confusionale. Per fortuna, i calciatori erano all’interno degli spogliatoi e non sono stati minacciati dall’irruzione dell’automobile. Non ci sono persone coinvolte.

Le Forze dell’Ordine sono arrivate subito a ristabilire l’ordine. È importante sottolineare che non ci sono stati giocatori illesi, e che tutti stanno bene, ma la paura rimane a causa di alcuni attimi di pura follia. Come riportato da Sky Sport, infatti, il conducente della vettura era riuscito ad arrivare fino ai campi da gioco.

Incidente a Castel Volturno, la ricostruzione degli eventi

Facciamo ordine: cos’è successo a Castel Volturno? Come riportato da Francesco Modugno di Sky Sport, un’automobile è entrata all’interno di Castel Volturno sfondando i cancelli e arrivando fino all’interno del centro sportivo. La vettura è arrivata fino ai campi da gioco, ma fortunatamente i giocatori non erano presenti.

La squadra di Spalletti, infatti, era già dentro gli spogliatoi e non ha assistito direttamente alla scena. L’uomo, secondo i presenti, era in evidente stato confusionale. Dopo l’incidente, ha deciso di abbandonare l’auto e di scappare a piedi, ma le Forze dell’Ordine sarebbero già sulle sue tracce.