📢 Inchiesta Juventus, Ronaldo inferocito: pronti gli avvocati per 20 milioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Inchiesta Juventus – Il momento in casa bianconera è molto delicato, la FIGC e la UEFA hanno aperto delle inchieste ai danni della Vecchia Signora. Il motivo è legato a scritture private e violazioni dei regolamenti sulle licenze per club e sul fair play finanziario. Nelle ultime ore, Cristiano Ronaldo ha smosso i suoi avvocati di fiducia per chiedere 20 milioni alla Juventus.

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il portoghese è intenzionato a chiedere quasi 20 milioni al club bianconero. Ronaldo si è affidato ad un avvocato di fiducia per richiedere gli atti del procedimento penale in cui sono contenuti diversi documenti sulla manovra stipendi. Nel 2020-2021, i pagamenti di alcune mensilità hanno subito un ritardo e in questi dovrebbe esserci anche quello di Ronaldo.

Nel mercato estivo 2021, Ronaldo lascia la Juventus per il Manchester United. Il club bianconero avrebbe dovuto versare la liquidità mancante, cosa che è successa in parte e non per i 20 milioni che ad oggi mancano. Maurizio Arrivabene ha dichiarato “Per quanto a mia conoscenza, non abbiamo arretrati con Ronaldo“. L’attaccante non ci sta ad è pronto ad andare per vie legali.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!