Immobile svuota il sacco e spiazza tutti: “Ecco perchè in Nazionale segno meno”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ciro Immobile, intervenuto in conferenza stampa a pochi giorni dalla sfida dell’Italia contro l’Inghilterra, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista in merito al suo score deludente in Nazionale a cospetto di quello con la maglia della Lazio. Il capitano biancoceleste è pronto a confermarsi decisivo anche in maglia azzurra.

NAZIONALE E MODULO: “Sul modulo dico che per me non cambia nulla, qualsiasi sia la scelta del mister per me va più che bene. Sulla prima domanda, me lo chiedo quasi tutti i giorni… Forse alla Lazio ho più margine di errore e fa rosicare il fatto che ho vinto 4 classifiche marcatori e poi con la Nazionale segno meno. Me lo chiedo tutti i giorni proprio perché voglio sempre migliorare e dare il massimo, forse segno meno perchè a volte voler strafare ti porta a fare grosse cavolate“.

Immobile ha poi concluso: “Io ho sempre sentito la fiducia. Non mi hanno dato tanto fastidio le critiche, ma essere accreditato come l’attaccante per la mancata qualificazione al Mondiale e non quello della vittoria dell’Europeo. Questa diversità di vedute non mi è piaciuta, fa un po’ ridere, ma si accetta anche questo e si va avanti”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!