Lazio-Spezia, è arrivata la decisione su Immobile

www.imagephotoagency.it

Immobile Lazio-Spezia – Cosa potrebbe accomunare in questi giorni il Ct Roberto Mancini e mister Maurizio Sarri? Il dover fare a meno dell’attaccante Ciro Immobile. Il primo a dover privarsi dell’attaccante biancoceleste è stato proprio il Ct dell’Italia che, ha dovuto rinunciare al suo numero 9 per le delicate sfide contro l’Inghilterra prima e l’Ungheria poi.

Ora, secondo quanto si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, anche l’allenatore della Lazio dovrebbe rinunciare al suo bomber in attacco, ancora out per infortunio. L’edema al bicipite femorale della coscia destra non sarebbe ancora del tutto riassorbito e, salvo sorprese dell’ultimo minuto, Immobile non dovrebbe farcela per Lazio-Spezia di domenica 2 ottobre.

L’attaccante biancoceleste, nella giornata di domani dovrebbe svolgere delle ulteriori visite mediche, con la risonanza magnetica che darà il verdetto definitivo: o sarà tribuna o al massimo, panchina. Intanto, per cautelarsi in caso di peggior ipotesi, mister Sarri avrebbe già individuato a chi affidare l’attacco della Lazio nella prossima giornata di campionato.

Immobile Lazio-Spezia, Sarri trova il sostituto

Sempre secondo il Corriere dello Sport, con Ciro Immobile pronto ad alzare bandiera bianca, mister Sarri avrebbe già individuato chi dovrebbe ricoprire il ruolo di numero 9 nel match contro lo Spezia. Il principale candidato a vestire la maglia da titolare che, in questo caso rappresenterebbe una prima volta, sarebbe il nuovo arrivato Matteo Cancellieri. L’attaccante della Lazio, rientrato dopo la trasferta azzurra di Budapest, sarebbe stato provato nella formazione titolare scesa in campo negli allenamenti a Formello.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!