Lazio, Immobile in panchina e Romagnoli titolare: la spiegazione di Sarri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Immobile Lazio – A pochi minuti dal fischio iniziale di Bologna-Lazio, mister Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, dove ha parlato di alcune scelte di formazione. In particolare l’allenatore biancoceleste si è soffermato sulla panchina di Immobile e sulla titolarità di Romagnoli, senza intervenire sull’esclusione di Zaccagni.

Queste le parole di Sarri sull’assenza dal primo minuto di Immobile: “Ieri io e Ciro abbiamo parlato, in questo momento gli serve continuità in allenamento, è lo stesso obiettivo di tutto. Vediamo se ci sarà bisogno di lui a partita in corso, anche per fargli mettere qualche altro minuto nelle gambe“.

L’allenatore della Lazio è poi intervenuto sulla titolarità di Romagnoli, giocatore che si pensava potesse essere tenuto a riposo: “Non so chi vi abbia detto che non sia al meglio, perché sta bene. Ha finito l’ultima partita stanco, ma i parametri di recupero sono buoni. Scegliamo in base alla situazione dei giocatori il giorno prima della partita, senza troppe previsioni“.

Zaccagni in panchina: il possibile motivo

Nessun accenno di Sarri sulla panchina di Zaccagni. Probabile che l’allenatore della Lazio abbia optato per il turnover, considerando che in settimana ci sarà da riaffrontare il Feyenoord in Champions League e successivamente la Roma, nel Derby della Capitale. Pedro darà allora modo all’esterno biancoceleste di tirare il fiato ed essere al top per il doppio impegno.