FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Lazio

Lazio, è tornato Immobile: un dato fa ben sperare per il finale di stagione

Immobile fantacalcio – In pochissimi avrebbero potuto prevedere che solo nel mese di aprile un bomber totale come Ciro Immobile fosse riuscito a raggiungere la doppia cifra in campionato. Eppure, le numerose problematiche che hanno compromesso la sua stagione fin qui hanno generato tale scenario.

Un’annata tutt’altro che idilliaca per il capitano della Lazio, che in questi mesi ha rimediato alcuni infortuni muscolari che ne hanno frenato l’apporto. Nonostante ciò, seppur la miglior condizione fisica sia ancora da ritrovare, pare che finalmente il peggio sia alle spalle.

Nel primo tempo della trasferta contro lo Spezia, Ciro Immobile è riuscito a sbloccarsi anche in termini realizzativi, centrando il ritorno al +3 su calcio di rigore. I bonus del bomber biancoceleste sono mancati moltissimo al fantacalcio, ma adesso un dato lascia ben sperare per questo finale di campionato.

Immobile fantacalcio, finale di stagione da protagonista

Nell’anticipo tra Spezia e Lazio, il fantacalcio ha ritrovato uno dei suoi totem, Ciro Immobile, finalmente ritornato al bonus con una rete su calcio di rigore. Il bomber biancoceleste ha tutte le carte in regola per essere di nuovo uno dei migliori protagonisti: da qui al termine del campionato, infatti, la squadra di Sarri avrà solo due sfide altamente complicate, ovvero le trasferte contro Inter e Milan, ma il resto delle gare in programma appaiono sulla carta molto invitanti per piogge di +3. All’Olimpico arriveranno infatti Torino, Sassuolo, Lecce e Cremonese, con in mezzo le visite ad Udinese ed Empoli. Un’incentivo in più, dunque, a schierare da adesso in poi sempre, in ogni gara, il capitano laziale.