Immobile e la promessa ai fantallenatori dopo il rigore sbagliato: “Mi dispiace”

www.imagephotoagency.it

Immobile al fantacalcio – Un altro errore dal dischetto e altro -3 per tutti i fantallenatori di Ciro Immobile. Dopo gioie, bonus e vittorie, l’errore dal dischetto di Immobile risuona come un macigno per tutti i suoi fantallenatori. L’attaccante della Lazio, con un post, ha colto l’occasione per scusarsi: “Mi dispiace per il fantacalcio, mi farò perdonare”.

5 gol in 8 presenze, gol che sarebbero potuti essere 6 in caso di gol dal dischetto. Un errore pronto a essere già messo nel dimenticatoio in vista della prossima 9^ giornata contro la Fiorentina. Immobile proverà a rifarsi immediatamente per far ritornare a sorridere i tifosi della Lazio e tutti i fantallenatori dell’attaccante biancoceleste.

5 gol, ma occhio anche ai due assist: la sensazione è che Immobile, quest’anno, possa garantire anche diversi bonus dal punto di vista degli assist. La Lazio continua a proporre un gioco corale che potrebbe spingere tutti gli interpreti offensivi sia a un ruolo da goleador, sia a un ruolo da assist-man. La cura Sarri continua a fare effetto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!