Leghe Fantacalcio
Home » Consigli fantacalcio » Iling-Junior al fantacalcio: troverà spazio? La valutazione e i nostri consigli
Iling Junior al fantacalcio

Iling-Junior al fantacalcio: troverà spazio? La valutazione e i nostri consigli

Cosa fare con Iling Junior al fantacalcio? Gusto puntare su di lui in vista del prossimo mercato o in previsione della prossima asta? La sensazione è che Allegri potrebbe affidarsi al giovane inglese per alcuni spezzoni di gara anche nelle prossime partite. Se nelle vostre leghe fantacalcio avete organizzato una nuova sessione di mercato, il nostro consiglio è quello di acquistarlo, ma senza particolari follie.

Non fatevi trasportare dall’euforia e dall’hype del momento. Iling Junior troverà sicuramente spazio, ma non aspettatevi un netto cambio di rotta da parte di Allegri. Il tecnico bianconero si affiderà all’ex Chelsea con il contagocce e soprattutto negli ultimi scambi di partita. Strapagarlo in sede di mercato, quindi, potrebbe rivelarsi controproducente.

1 credito la sua attuale valutazione nel listone fantamaster. La giusta strategia potrebbe essere quella di acquistarlo a pochi crediti per completare il vostro reparto offensivo, o addirittura acquistarlo per poi offrirlo (magari a qualche tifosi juventino della vostra lega) come pedina di scambio per arrivare a un obiettivo decisamente più importante e concreto per il proseguimento della stagione.

Iling-Junior al fantacalcio: perchè acquistarlo e perchè no

PERCHE’ SI’: se avete una rosa già completa in ogni reparto, e siete coperti da “voto certo” fino al 5° slot del vostro attacco, Iling Junior potrebbe rappresentare un’ottima scommessa a costi contenuti. Ruolo: attaccante, valutazione: 1 credito, fate le vostre valutazioni, ma senza esagerare con la vostra puntata.

PERCHE’ NO: se siete coperti da “voto certo” fino al 4° slot, con 5° e 6° slot spesso classificati con “s.v”, investire su Iling Junior potrebbe rappresentare un rischio concreto, o cambierebbe decisamente poco la vostra attuale situazione. Il giovane esterno offensivo bianconero, di nazionalità inglese, potrebbe prendere il posto del vostro attuale 5° o 6° slot ma, in questo caso, assicuratevi che l’investimento serva per un miglioramento e non per pareggiare la stessa attuale situazione del vostro attacco.

ALTRE NOTIZIE

Probabili formazioni 25^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi

Probabili formazioni 25 giornata – Archiviato il 24° turno di Serie A (in attesa[...]

Allenatori post gara 24^ giornata | GASPERINI: “Malen? Segnerà ancora tanto, ecco chi mi ricorda”. PISACANE: “Palestra? Non ho più aggettivi. Su Dossena dico che…”

Interviste post gara allenatori 24^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Juventus, il ds Ottolini esce allo scoperto su McKennie e Vlahovic

In casa Juventus continuano a tener banco i rinnovi contrattuali di McKennie e V[...]

Probabili formazioni 25^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi

Probabili formazioni 25 giornata – Archiviato il 24° turno di Serie A (in attesa[...]

Juventus, il ds Ottolini esce allo scoperto su McKennie e Vlahovic

In casa Juventus continuano a tener banco i rinnovi contrattuali di McKennie e V[...]