Atalanta, Ilicic si è infortunato: le news sulle sue condizioni

www.imagephotoagency.it

Ilicic Atalanta – Una buona notizia per l’Atalanta, ma soprattutto per Josip Ilicic: dopo il malessere psicologico che lo ha colpito (di nuovo), il fantasista sloveno è tornato ad allenarsi con i propri compagni. Non lo faceva da inizio gennaio, quando il giocatore ha dovuto alzare bandiera bianca e si è ritirato con la propria famiglia, con la speranza di stare nuovamente bene.

Josip Ilicic è tornato ad allenarsi con la Dea, e lo ha fatto con i propri compagni a Zingonia. La formazione nerazzurra si sta preparando in questo momento per l’importante partita contro il Lipsia: Ilicic si è allenato con la squadra e potrebbe essere una risorsa importante per il finale di stagione.

Gasperini non lo ha ancora annunciato, ma spera tanto nel suo ritorno in campo: Ilicic è stato un vero simbolo per gli ultimi anni dell’Atalanta. A Bergamo ha trovato un ambiente in cui è riuscito ad esprimere il meglio del proprio calcio, caratterizzato da fantasia e anche da un pizzico di discontinuità.

Ilicic Atalanta, infortunio per l’attaccante: la rivelazione di Gasperini

“Si dev’essere stirato, non scherzo: purtroppo è dovuto uscire, ha avuto una contrattura e si è fermato”, ha rivelato il tecnico dell’Atalanta. Continua la sfortuna, dunque, per Josip Ilicic: dopo il malessere psicologico che lo ha tenuto fuori a lungo, adesso è arrivato un guaio fisico a completare il brutto momento.

Nonostante ciò, Gasperini ha parlato con fiducia di Josip Ilicic: “Si allena con la squadra da due settimane, ma oggi come oggi non è proponibile”, ha sottolineato il tecnico. Anche a causa di questo infortunio muscolare, dunque, i fantallenatori dovranno ancora attendere il proprio beniamino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!