Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Ilic saluta il fantacalcio: maxi offerta al Torino, scelto il sostituto

Ilic saluta il fantacalcio: maxi offerta al Torino, scelto il sostituto

Ilic Spartak Mosca – Cessione a sorpresa per il Torino, che avrebbe deciso di lasciar andare Ivan Ilic. Per il centrocampista serbo, infatti, sarebbe arrivata una maxi offerta dalla Russia.

Il futuro del centrocampista serbo sarà allo Spartak Mosca: trattativa chiusa tra le parti, dopo una prima offerta rifiutata da 15 milioni ora si è trovato l’accordo per 18 milioni di euro, bonus compresi. Pronto per il calciatore un contratto fino al 2029 da 2,5 milioni annui d’ingaggio.

Ilic si appresta dunque a dire addio ai granata, alla Serie A e al fantacalcio. Nel frattempo, il Torino ha preso Casadei: sarà lui il suo sostituto, sia a livello numerico che in campo. Affare a titolo definitivo con il Chelsea per 15 milioni di euro più il 25% sulla futura rivendita.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 21^ giornata | RUNJAIC: “Problema al ginocchio per Piotrowski, cosa filtra”. CHIVU: “Cosa penso di Barella, su Pio Esposito…”

Interviste post gara allenatori 21^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

CONFERENZE STAMPA 21^ GIORNATA | CUESTA: “Pellegrino e Bernabé? Vediamo se giocano. Sul portiere titolare…”. FABREGAS: “La verità su Tavares! Quando tornano Addai e Morata”

Conferenze stampa 21^ giornata – Dopo i recuperi delle partite rinviate a causa [...]

Infortunio Berardi, svolta sul rientro: annuncio a sorpresa!

Infortunio Berardi – A pochi minuti dal fischio d’inizio di Napoli-Sassuolo, arr[...]

Infortunio Berardi, svolta sul rientro: annuncio a sorpresa!

Infortunio Berardi – A pochi minuti dal fischio d’inizio di Napoli-Sassuolo, arr[...]