Lazio, minaccia Premier League per Sarri: biancocelesti spiazzati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ilic Lazio – La Lazio di Maurizio Sarri vuole migliorare il rendimento della stagione da poco conclusasi, rinforzando una squadra che ha bisogno di nuovi innesti. Le questioni in casa biancoceleste sono diverse e talvolta tortuose, come la difficile operazione che ha il fine di trattenere il sergente Milinkovic-Savic nella capitale.

In difesa si è bloccata la trattativa per Romagnoli, centrale difensivo sul quale è piombato anche il Fulham. In caso di fumata nera per il calciatore del Milan, Tare e Lotito vireranno allora su Casale, ragazzo dell’Hellas Verona reduce da un’ottima stagione. Tanti gli acquisti da concludere anche negli altri reparti, soprattutto a centrocampo, dove alcune permanenze illustri sono tutt’altro che certe.

Ivan Ilic è il primo nome per il centrocampo biancoceleste. Il giovane talento, cresciuto nel settore giovanile del Manchester City e di proprietà del Verona, è da tempo monitorato dalla dirigenza capitolina, che ne acquisirebbe volentieri doti e personalità. Occhio però alla concorrenza che proviene dall’estero, dove una squadra è intenta a mettere il bastone tra le ruote alla Lazio.

Ilic alla Lazio, il Brighton sorpassa i biancocelesti per il talento del Verona

La Lazio di Sarri e Tare sembrerebbe non essere la sola squadra interessata ad Ivan Ilic, calciatore classe 2001 in forza al Verona. Sul ragazzo c’è infatti anche il Brighton, squadra disposta a pagare i 18 milioni di euro che gli scaligeri chiederebbero. La compagine di Premier passa dunque in avanti per il centrocampista serbo, anche se Tare proverà ad alzare la propria domanda.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!