Ikoné, il gol dopo l’inizio Flop: scambio o tengo al fantacalcio?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ikoné al fantacalcio – Jonathan Ikoné è arrivato alla Fiorentina nello scorso gennaio con tutte le premesse per fare bene: l’esterno era reduce da un buon inizio di stagione in Francia e proprio per questo motivo la Fiorentina di Italiano, che ama proporre un gioco molto offensivo, ha puntato su di lui per colmare la mancanza dei gol di Dusan Vlahovic.

In questi primi mesi nella squadra viola, però, non ha mai saputo mettere in mostra il suo talento. Spesso ha fornito prestazioni fortemente insufficienti e che lo hanno portato a non essere più considerabile come un titolare. Anche l’inizio della nuova stagione non ha cambiato le carte in tavola: Italiano ha continuato a dare fiducia al francese, ma lui non lo ha mai ripagato.

Questa situazione ha portato la Fiorentina a riscoprire Kouamè e dare fiducia assoluta a Sottil, in assenza di Nico Gonzalez. Dopo il match contro il Verona, però, qualcosa è cambiato: Ikoné, schierato titolare per la forte emergenza che ha colpito la Fiorentina, si è dimostrato molto in palla e molto in fiducia, provando anche giocate non banali. Ha sfoggiato dunque una buona prestazione in cui ha messo a referto anche il gol del vantaggio della Fiorentina. Una rete che potrebbe aver sbloccato definitivamente il numero 11 francese.

Ikoné al fantacalcio, tengo o scambio?

Dopo questa rete sembra essere cambiato qualcosa nel francese: nel match contro il Verona è apparso più convinto dei suoi mezzi e più concreto nelle giocate e nelle scelte. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di NON scambiarlo. Italiano apprezza molto il giocatore, tanto da averlo fatto partire da titolare per ben 6 volte in questo campionato, e la prima ottima prestazione potrebbe averlo convinto a dargli altre chance anche in una squadra che, presumibilmente, dopo la sosta ritroverà alcuni interpreti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!