Iker Bravo Udinese – Novità importanti in casa Udinese per il prossimo futuro di uno dei suoi attaccanti: si tratta di Iker Bravo. L’attaccante spagnolo è infatti stato convocato dalla sua Nazionale per il Mondiale Under 20.
La rassegna iridata in questione si svolgerà dal 27 settembre al 19 ottobre e vedrà protagonista anche il giovane portiere dei friulani Nunziante (che giocherà per l’Italia).
La società bianconera ha emesso un comunicato a riguardo: “Udinese Calcio annuncia con orgoglio che Alessandro Nunziante e Iker Bravo sono stati selezionati, rispettivamente da Italia e Spagna, per partecipare al Mondiale Under 20 che si terrà in Cile tra il 27 settembre e il 19 ottobre. L’Italia di Nunziante è inserita nel Gruppo D, con Cuba, Australia e Argentina, mentre la Spagna di Bravo affronterà Brasile, Messico e Marocco nel Gruppo C. Congratulazioni, ragazzi!”.
Iker Bravo Udinese, via per il Mondiale Under 20: quali partite salterà?
Sia Nunziante che soprattutto Iker Bravo salteranno dunque almeno due partite di Serie A: quella del 28 settembre col Sassuolo e quella col Cagliari del 5 ottobre. In caso di raggiungimento della finale, sarebbero out anche dal match con la Cremonese del 19 ottobre.