Calciomercato Genoa – Mattia Bani è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Palermo. Il club rosanero ha accelerato nelle ultime ore per chiudere l’operazione con il Genoa: 2 milioni di euro entreranno nelle casse della società ligure, mentre il classe ’93 firmerà un contratto triennale con la squadra allenata da Filippo Inzaghi.
Con la partenza ormai imminente del centrale, il Genoa si è già messo al lavoro per trovare un sostituto all’altezza. Tra i profili monitorati, secondo Sky Sport quello che più intriga la dirigenza rossoblù è Jay Idzes, difensore del Venezia. Il classe 2000 ha già maturato una buona esperienza nel calcio italiano, collezionando oltre 50 presenze tra Serie A e Serie B, oltre a realizzare 4 reti complessive.
Cresciuto nei Paesi Bassi e affermatosi con la maglia del Go Ahead Eagles prima del passaggio al Venezia, Idzes rappresenta una soluzione giovane ma già pronta per la Serie A. Il Genoa sta valutando i margini per un affondo nei prossimi giorni, con l’obiettivo di non farsi trovare impreparato dopo l’addio ormai imminente di Bani.