Idrissa Touré all’Inter – L’Inter potrebbe avere un obiettivo concreto in vista delle prossime sessioni di calciomercato: nel mirino dei nerazzurri è finito fortemente Idrissa Touré.
L’esterno del Pisa, protagonista di un ottimo impatto in Serie A, sta attirando notevolmente l’interesse dell’Inter. È arrivata a tal proposito una prima conferma da parte del Pisa.
Proprio prima del fischio d’inizio di Pisa-Inter della 13^ giornata, il presidente dei toscani, Giuseppe Corrado, ha ammesso così a Sky Sport: “Touré nel mirino dell’Inter? Sono due anni che lo stanno guardando. Se ce l’hanno chiesto? Abbiamo parlato di tante cose”. L’affare sembra tutt’altro che impossibile, con due possibili contropartite da offrire al Pisa.
Idrissa Touré all’Inter: due contropartite al Pisa
L’Inter segue con forte interesse Idrissa Touré, come confermato anche dal presidente del Pisa. Ora, come confermato anche da calciomercato.com, l’operazione potrebbe iniziare ad entrare nel vivo. La sua valutazione si aggirerebbe al momento tra i 6 e i 7 milioni di euro, ma anche qualora il club toscano dovesse chiedere di più la dirigenza meneghina potrebbe mettere sul piatto due contropartite. Si tratta di Valentin Carboni e Palacios. Per l’argentino in particolar modo, visto lo scarso minutaggio al Genoa, non andrebbe esclusa un’interruzione anticipata del prestito. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime settimane sul possibile intreccio di mercato.





