C’è la conferma, la Juve ha scelto il nuovo centravanti: no ad Aubameyang e Depay

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il nuovo centravanti della Juventus potrebbe arrivare a Torino già nei prossimi giorni. Sarà questo il piano della società bianconera per potenziare il reparto offensivo. Icardi resta il primo nome nella lista del ds Cherubini e l’assalto potrebbe arrivare già nelle prossime ore. Come confermato da Sportitalia, la pista resta ancora aperta e non tramontata in maniera definitiva.

La Juventus proverà a convincere il PSG alla cessione di Icardi con una formula basata sul prestito con diritto di riscatto, ma senza obbligo. Il club parigino aprirà all’addio del centravanti argentino solamente di fronte a un’idea di cessione definitiva, anche in vista dei prossimi 18 mesi.

Trattativa complicata, ma non impossibile. La Juve ci proverà ancora prima di abbandonare definitivamente la pista Icardi. I prossimi giorni potrebbero spingere il PSG a una nuova riflessione, soprattutto perchè difficilmente Icardi farà parte dei piani futuri del club. Totalmente defilati i profili di Aubameyang e Depay, i quali non convincono Allegri.

Icardi alla Juventus, si riapre la trattativa: la verità su Scamacca

Come detto, la Juventus proverà a convincere il PSG per il prestito con diritto di riscatto di Icardi. Un affare complicata, ma non ancora sfumato in maniera definitiva. Detto questo, in caso di no definitivo del club francese, la Juventus potrebbe decidere di non intervenire sul mercato, rimandando a giugno l’affondo sul nuovo centravanti.

Per l’estate, infatti, Scamacca resta il primo nome nella lista dei bianconeri. L’attaccante piace particolarmente ad Allegri e potrebbe rappresentare il punto fisso offensivo della Juve del futuro. Complicato, quasi impossibile arrivare a Vlahovic. L’attaccante della Fiorentina potrebbe sbarcare in Premier League già dalla prossima estate.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!