Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Icardi, periodo da scordare: pesante ko e c’è una denuncia a sorpresa!

Icardi, periodo da scordare: pesante ko e c’è una denuncia a sorpresa!

Icardi denunciato da Wanda Nara – Il periodo di Mauro Icardi, attaccante che in Italia ha vestito le maglie di Sampdoria ed Inter, è totalmente da dimenticare. Prima il pesante ko, poi una denuncia a sorpresa che complicherà ulteriormente i piani e lo stato d’animo dell’argentino.

Solo recentemente, nel corso del match di Europa League contro il Tottenham, la punta del Galatasaray ha subito la lesione del legamento crociato anteriore (stesso infortunio di Cabal della Juventus), tipo di problema che lo terrà fuori per tutto il resto della stagione.

Oltre l’infortunio, Icardi dovrà fare anche i conti con una denuncia arrivata dall’ex moglie Wanda Nara. La showgirl lo avrebbe citato per presunto furto e violenza di genere. L’ex Inter sarebbe stato accusato di aver fatto sparire circa 70mila dollari e di non aver fatto rientrare Wanda Nara nel loro appartamento a Buenos Aires. Tutta da valutare adesso la posizione dell’attaccante argentino, ma starà ai giudici pronunciarsi in merito.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 32^ giornata | ITALIANO: “Orsolini non ha mai patito Bernardeschi. Su Pessina, l’Aston Villa e la classifica…”. DI FRANCESCO: “Gandelman non ha fatto la differenza”

Interviste post gara allenatori 32^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Como-Inter: out Da Cunha! Il verdetto su Diao, Bastoni ed Esposito

Formazioni UFFICIALI Como Inter – Quasi tutto pronto al Sinigaglia per il fischi[...]

Kean, tra infortunio e minacce social: scoppia il caso!

Non è un periodo esattamente positivo quello che sta vivendo Moise Kean. Tra inf[...]

Formazioni UFFICIALI Como-Inter: out Da Cunha! Il verdetto su Diao, Bastoni ed Esposito

Formazioni UFFICIALI Como Inter – Quasi tutto pronto al Sinigaglia per il fischi[...]

Kean, tra infortunio e minacce social: scoppia il caso!

Non è un periodo esattamente positivo quello che sta vivendo Moise Kean. Tra inf[...]